Corale "Brunella Maggiori"

La corale “Brunella Maggiori”, opera in Jesi sin dal 1989 e porta il nome di Brunella che per tanti anni ha cantato con noi ma ci ha lasciato a 22 anni a causa di una grave malattia; in venticinque anni di attività ha svolto un costante servizio per la divulgazione del canto corale come forma culturale e di partecipazione con l’intento di valorizzare il canto popolare e contemporaneo.
Ogni anno organizza, a Jesi, una rassegna con corali di fama nazionale (Crodaioli, Stelutis di Bologna, Vos de Mont, ecc.), intitolata “Serata per l’A.I.L. (Associazione Italiana contro le Leucemie)”, e in molte occasioni ha manifestato un impegno concreto nella solidarietà verso chi soffre, nel ricordo di Brunella che, con la sua presenza, è stata segno e speranza per i suoi amici.
E' iscritta all'ARCOM e ha partecipato a numerose rassegne in ambito regionale e nazionale riscuotendo ovunque grandi consensi.

Dove siamo

Calendario Eventi

About us

Siamo un "Gruppo di Ragazzi" che dal 1989 racconta le storie più belle del canto corale nel ricordo di Brunella segno di Speranza per tutti i suoi amici.


corale "Brunella Maggiori"
via suor Maria Mannori 5 (già via delle Orfane) - 60035 Jesi (AN)
parrocchia di san Francesco di Paola
+39 0731 212445
posta@coralemaggiori.it
vuoi Incontrarci? Ogni Sabato alle 17